Retrofit

Rigeneriamo le tue vecchie macchine curvaprofilati

Il servizio di retrofit di BPR Curvatrici rappresenta un'opportunità unica per chi desidera rinnovare le proprie macchine curvatrici, curvaprofili e curvatubi rendendole efficienti e conformi alle ultime innovazioni tecnologiche.

Il servizio di retrofit permette di equipaggiare le tue macchine curvatrici con le nostre tecnologie più avanzate, assicurando un'efficace gestione dei processi produttivi. Inoltre, il prezzo particolarmente accessibile ti permetterà di ottenere un grande risparmio rispetto all'acquisto di una nuova macchina.

Abbiamo completamente aggiornato la curvatubi e installato le nostre più recenti innovazioni tecnologiche in modo sicuro ed efficiente.

Gli interventi su queste curvatrici sono stati effettuati sul basamento, sugli organi meccanici interni ed esterni, sull'impianto elettrico e sugli apparati elettronici, con l'installazione di hardware e software di ultima generazione.

La macchina curvatrice e curvatubi BA50 CNC completamente rivitalizzata e in grado di affrontare nuove sfide produttive di alta qualità con efficienza ed eleganza.

Retrofit del modello BA50

Vi mostriamo un esempio di rigenerazione della macchina curvaprofili modello BA50

Abbiamo completamente aggiornato l'unità e installato le nostre più recenti innovazioni tecnologiche in modo sicuro ed efficiente.

Le immagini parlano da sole: l'intervento è stato brillante e i costi contenuti

Gli interventi sono stati effettuati sul basamento, sugli organi meccanici interni ed esterni, sull'impianto elettrico e sugli apparati elettronici, con l'installazione di hardware e software di ultima generazione.

Il risultato finale

La macchina curvatrice BA50 CNC completamente rivitalizzata e in grado di affrontare nuove sfide produttive di alta qualità con efficienza ed eleganza.

Vuoi conoscere quale macchina è adatta alla tua produzione?

Contattaci per una consulenza compilando il modulo con i tuoi dati. Verrai contattato al più presto dai nostri tecnici.


I campi contrassegnati da * sono obbligatori.